Parla mi dei cavalieri dello zodiaco?

I Cavalieri dello zodiaco è una saga di anime e manga creata nel 1986 da Masami Kurumada, esordita con il manga Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco di 28 volumi. Avendo avuto grande successo, sono stati realizzati altri sequel