Cosa suonano i messicani?

Il genere musicale denominato "musica de mariachi", o semplicemente "musica mariachi", comprende vari stili. Il genere potrebbe chiamarsi "tradizionale messicano" o "regionale messicano", lo strumento invece si chiama Guitarrón.