Quando è uscito il film di indiana jones?

Il primo film con protagonista Indiana Jones, I predatori dell'arca perduta, è del 1981. Successivamente sono usciti altri tre film: Indiana Jones e il tempio maledetto nel1984, Indiana Jones e l'ultima crociata nel 1989 ed Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo nel 2008