Come sono le caramelle?

Le caramelle sono dei confetti, ripieni o meno, dal sapore zuccherino e che possono avere diversi gusti, come frutta o erbe

---

Una caramella è un prodotto dolciario con una elevata quantità di zucchero, e altri componenti, per lo più aromi naturali, come ad esempio limone, arancia, fragola, liquirizia, con aggiunta di agglutinanti, come l'amido o la gelatina, e talune volte, coloranti e aromi artificiali.