Come allena gli addominali cristiano ronaldo?

In totale, si allena per tre o quattro ore al giorno. Alcune voci parlavano di 3.000 sit-up (esercizi addominali) effettuati ogni giorno da Ronaldo per ottenere la sua tartaruga scolpita, ma CR7 smentendo aveva affermato «Li faccio 4-5 volte a settimana, ma il minimo è 200-300