Chi ha scritto la canzone di gianni morandi per sanremo due mila venti due?

"Apri tutte le porte", il brano presentato da Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022, è stato scritto da Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, e Riccardo Onori.