La moglie di amedeo?

la moglie di Amedeo Grieco è Maria Finizio, una donna piuttosto riservata. Lontana dal mondo dello spettacolo, ha sposato Amedeo e vive con lui a Foggia, dove si dedica alla sua attività di mamma.