Film che hanno fatto la storia del cinema italiano?

Ladri di biciclette, C'eravamo tanto amati, Un borghese piccolo piccolo, la Ciociara, Totò e la malafemmina, Lo chiamavano trinità, Lucky Luciano, Brutti sporchi e cattivi, il vizietto, bianco rosso e verdone, il ragazzo di campagna, Fantozzi, Nuovo cinema Paradiso, la vita é bella, suspiria.