Chi ha inventato i capelli?

I capelli sono un elemento naturale, non sono stati inventati, sono nati insieme agli esseri viventi. Quasi tutti i mammiferi ne sono provvisti e l'uomo è un mammifero. Altri esseri viventi ne sono sprovvisti, come rettili e volatili.