Tarzan che si batte il petto?

Il personaggio Tarzan è cresciuto dalle scimmie. Gli viene quindi attribuiti il gesto tipico dei gorilla. Tale comportamento è ancora studiato, essendo il suono influenzato dalla corporatura è forse un modo di evidenziare la potenza dell'individuo.