Francesca toffanin chi e?

L'influencer

---

Francesca Toffanin è la vincitrice della prima selezione di Miss Italia Veneto 2019. Dopo questo successo ha saputo costruire un personaggio nel corso del tempo, collezionando sfilate di moda, collaborazioni con fotografi, visibilità sui social e più di una collaborazione per videoclip musicali