Dove è stato girato il film gomorra?

Tra i set del film Gomorra troviamo le località di Grazzanise, Cancello Arnone, Santa Maria La Fossa, Castel Volturno, Casal di Principe, Qualiano, Giugliano, Villaricca, Nola, Acerra e Marigliano.