Qual è la definizione di bagnato?

Asciutto

---

Umido, o coperto, o inzuppato d’acqua o d’altro liquido: avere i vestiti bagnati, le scarpe bagnate. Intriso o anche solo inumidito dall'acqua o da altro liquido