Dove si trova lake louise?

Lake Louise è un'hamlet canadese di 691 abitanti, situato nella provincia dell'Alberta, nella Divisione No. 15. Si trova a un'altitudine di 1540 m all'interno del Parco nazionale Banff, poco distante dalla cittadina di Banff e nelle vicinanze dell'omonimo lago.