Dim mi una città del polo sud?

Ushuaia è la città più meridionale del mondo. E' la capitale della Terra del Fuoco, dell'Antartide e delle isole del Sud Atlantico. Così lontana dall'equatore e così vicina al polo sud da essere definita "la fine del mondo"

---

La città più vicina è Ushuaia, si trova in Argentina; il villaggio più vicino invece è cileno e si chiama Puerto Williams.