Magnesio essenziale a cosa serve?

Il MAGNESIO essenziale è un integratore alimentare a base di magnesio utile a contrastare segni e sintomi di stress, stanchezza, crampi, indolenzimento muscolare e disturbi ossei. Ottima soluzione per migliorare il tono dell'umore, nervosismo, irritabilità e capacità di concentrazione.

---

Per dare energia al nostro corpo