In che anno è iniziato uomini e donne?

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.

---

Prima versione. Il programma, di genere talk show, iniziò il 16 settembre 1996 e andava in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 15:30. Nasce come versione adulta del precedente talk-show di Maria De Filippi, Amici.