Quanto guadagna dzeko alla roma?

In base al nuovo accordo firmato con il club nerazzurro, Edin Dzeko percepisce 5 milioni di euro netti a stagione e il suo ingaggio è pari a 9,25 milioni di euro lordi ogni a stagione.