Proprietà del ginseng?

La pianta del ginseng ha proprietà toniche e adattagone, favorisce la capacità dell'organismo di adattarsi allo stress rafforzando il sistema immunitario, endocrino e nervoso e migliorando le capacità fisiche e mentali.