Chi sono gli iluminati?

Conosciuti anche come gli “Illuminati di Baviera”, è una società segreta fondata nel 1776 da Johann Adam Weishaupt con lo scopo di stabilire un nuovo ordine mondiale e avere il dominio della Terra. I suoi membri apparterrebbero a ceti sociali di prestigio nella società.