Che cos'è l'evoluzione?

il modificarsi della specie animale ,evolvendosi in meglio o in peggio

---

Quando l'ambiente cambia vengono selezionati gli organismi e le specie capaci comunque di riprodursi, e nel tempo, nei diversi ambienti, vivono organismi sempre nuovi, generati appunto da quella continua, grande rivoluzione della vita sulla Terra che chiamiamo evoluzione.