Chi sono i massoni italiani?

I Massoni italiani sono gli appartenenti al Grande Oriente d'Italia guidati dal 2014 dal Gran Maestro Stefano Bisi. I primi Massoni in Italia risalgono al 1728. Molti personaggi famosi erano massoni come Totò, Enrico Fermi, Edmondo De Amicis, Giosuè Carducci, Giuseppe Garibaldi e molti altri.