Dim mi le misure di capacità?

Le unità di misura di capacità sono: ettolitro decalitro litro decilitro centilitro millilitro sono utilizzate per misurare liquidi e la capacità di recipienti, ovvero quanto volume possono contenere

---

Le misure di capacità del sistema internazionale sono il litro con i suoi multipli e sottomultipli