Chi è il fantasma di sparta?

reso bianco nell'aspetto da un castigo, fu soprannominato da quel giorno Il fantasma di Sparta, e le sue notti furono perseguitate dall'incubo di quell'ultima uccisione in nome di Ares.

---

Il fantasma di Sparta è sempre stato il simbolo della vendetta, della furia di un uomo che, privato dell'unica cosa che avesse mai amato, la sua famiglia, aveva deciso di far crollare l'olimpo e tutte le divinità che fino a quel momento l'avevano semplicemente usato per i loro scopi.