A quanti anni ha iniziato a cantare justin bieber?

Jastin Bieber, nel 2007, all'età di dodici anni, ha cantato la canzone di Ne-Yo So Sick in un concorso di canto locale a Stratford e si è classificato secondo.

---

Justin Bieber ha iniziato a cantare da giovane, quando aveva circa 12 anni. Tuttavia, è diventato famoso all'età di 15 anni quando il suo manager ha pubblicato alcuni video di lui su YouTube.