Qual è la lunghezza d'onda delle microonde?

Le microonde hanno frequenza compresa tra 1 GHz, corrispondente alla lunghezza d'onda di 30 cm, e i 300 GHz, ovvero 1 mm di lunghezza d'onda.

---

la lunghezza d'onda del microonde è il GHz, ovvero 1 mm di lunghezza d'onda.