Cosa macchia il cotto?

Le cause di macchie con aloni biancastri che possono danneggiare il cotto sono dovute a: Grasso, olio sul pavimento, salsa di pomodoro, coca cola, caffè, bevande gassate, aceto, acetone.

---

Le macchie più comuni sul cotto da esterno sono: le macchie oleose, grasse od organiche; le macchie saline o di salnitro; la formazione di muschio.