Parla mi della ragion pura di kant?

L'obiettivo della Critica della ragion pura di Immanuel Kant, è quello di stabilire che cosa possiamo conoscere con certezza. Riferendosi alla ricerca e alla scoperta di verità certe o presunte tali, Kant intende indicare quali elementi consentono di avere una conoscenza scientifica del mondo.