Qual è la dimensione del bagaglio per delta?

Le regole per il bagaglio a mano Delta Airlines sono molto semplici; il bagaglio in cabina non può superare le misure lineari di 114 cm, o 56 x 35 x 23 cm, combinando dunque lunghezza, altezza e larghezza.

---

Nei voli Delta Airlines, la dimensione del bagaglio a mano non può superare i 158 cm sommando lunghezza, larghezza e altezza e non ci sono limiti di peso, mentre la dimensione del bagaglio di stiva non può superare i 158 cm sommando lunghezza, larghezza e altezza e non deve pesare più di 23 kg