Qual è il simbolo dell' irlanda del nord?

il simbolo dell'irlanda del nord è Lo shamrock, o trifoglio irlandese , è un simbolo di un ramoscello con tre foglie, strettamente correlato all'Irlanda e alla sua cultura

---

l simbolo dell’ Irlanda del Nord è un trifoglio: lo Shamrock.