Cosa vuol dire ship charlotte?

Forse ti riferisci alla nave Charlotte (in inglese nave si traduce ship), che è una nave General Cargo Ship. La Charlotte, costruita nel 1996, naviga attualmente sotto bandiera della Antigua e Barbuda.