Racconta degli alberi?

Il primo avvistamento dell'albero risale al 300 avanti cristo, quando un pastore sumero, avventuratosi lontano dal suo villaggio, scorse in lontananza la lignea figura che si stagliava dinnanzi a lui. Scioccato dalla scoperta, andò a chiamare tutti gli abitanti del villaggio con cui festeggiò