Dov' è san daniele?

Il comune italiano di San Daniele del Friuli ( 252 metri sul livello del mare) si trova in provincia di Udine, nella regione Friuli Venezia Giulia.

---

San Daniele, nome esatto San Daniele del Friuli, è un comune che si trova in Friuli Venezia Giulia. Il comune di San Daniele del Friuli è noto, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, per la produzione del prosciutto crudo DOP, San Daniele.