Un uomo sopra la legge?

Un uomo sopra la legge è un film statunitense uscito il 15 gennaio 2021 diretto da Robert Lorenz. Interpretato da Liam Neeson, racconta di un allevatore ed ex marine, in una città al confine dell'Arizona deve aiutare un ragazzo a sfuggire ad un'associazione criminale messicana

---

Nessun uomo è al di sopra della legge naturale.