Mi racconti la storia di robin hood?

Robin Hood, è il famoso arciere della foresta di Sherwood, nella contea di Nottingham. Con l'aiuto dei fidati, Little John, frate Tuck, e Will Scarlett, ruba le tasse agli esattori poi, restituisce il denaro alla gente. Robin, ottiene il titolo di Conte di Locksley e Huntington, e sposa Lady Marian.