Mi racconti la storia di robin hood?

Robin Hood, è il famoso arciere della foresta di Sherwood, nella contea di Nottingham. Con l'aiuto dei fidati, Little John, frate Tuck, e Will Scarlett, ruba le tasse agli esattori poi, restituisce il denaro alla gente. Robin, ottiene il titolo di Conte di Locksley e Huntington, e sposa Lady Marian.

---

Robin di Locksley,si mette a capo di una banda di fuorilegge,che si nasconde nella foresta di Sherwood.Ribattezzato Robin Hood,comincia a derubare i ricchi,per condivider la refurtiva con il popolo + povero.la sua missione,ostacolare re Giovanni,in attesa del ritorno del vero re,Riccardo