Ogni quanto mangia un leone?

I leoni sono animali carnivori il cui fabbisogno di carne oscilla tra i 5 e i 7 Kg al giorno, tuttavia, possono arrivare a nutrirsi anche di 30 Kg di carne in un solo giorno se la preda è particolarmente grande facendo, però, intervalli di alcune ore tra un pasto e l'altro.