Enzo che scrisse era ieri?

Enzo che scrisse era ieri é conosciuto anche come Enzo Biagi.

---

Era ieri, è un libro del 2005 scritto da Enzo Biagi, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e partigiano italiano. Enzo Biagi, considerato tra i padri del giornalismo contemporaneo, maestro della comunicazione in Italia, si è spento nel 2007, all'età di 87 anni.