Quant' è larga la terra?

Il diametro della terra misura in media 12.745,594 km, ovvero più di 12,7 milioni di metri. E' 4 volte più grande della luna che misura 3.476 km, ma molto più piccola del sole che invece misura ben 1.390.000 km, ovvero 109 volte la dimensione della terra.