Animali che migrano in inverno?

Anatra, pulcinella di mare, folaga, cormorano e gallinelle d'acqua. E poi stercorari, sule e strolaghe, ma anche la beccaccia di mare, pavoncelle e pivieri dorati, nonché il gufo reale.

---

uccelli cicogne fenicotteri ed altri