Dim mi le proprietà del cumino?

Le proprietà del cumino sono: Favorisce la digestione, contrasta il diabete e l’ipercolesterolemia, ha attività antinfiammatoria, è ricco di ferro, è ricco di antiossidanti.

---

Il cumino presenta diversi vantaggi per la salute: Favorisce la digestione, Contrasta il diabete e l'ipo-colesterolemia, Ha un'attività antinfiammatoria, É ricco di ferro e si antiossidanti.