Quanto dura un set a tennis?

Un set di tennis finisce quando uno dei due giocatori vince almeno 6 game avendo un vantaggio di due game rispetto all'avversario. Nel tennis moderno sul 6 game pari si gioca il tie-break, un game speciale di spareggio