Cosa significa sognare di essere deriso?

Durante il sogno si possono incontrare le proprie paure come perdere i capelli oppure essere deriso perciò significa che l'interpretazione dei sogni può aiutare nello sviluppo psicologico attraverso l'auto psicanalisi.