Di che colore sono i regoli?

I regoli sono bastoncini in plastica colorata di differenti lunghezze e colori che vanno dal numero 1 al 10. I regoli che si trovano in commercio hanno mantenuto i colori stabiliti da Cuisinaire:bianco 1;rosso 2;verde chiaro 3;rosso carminio 4;giallo 5;verde scuro 6;nero 7;caffè 8;blu 9;arancione 10