Come rimuovere il silicone?

Le sostanze domestiche che vanno bene per questo scopo sono l'acetone usato per sciogliere lo smalto delle unghie, l'acquaragia e l'alcool etilico, ma si possono ottenere buoni risultati anche usando il comune aceto di cucina oppure la benzina.