Tu conosci l' uomo focaccina?

L'uomo focaccina è uno dei personaggi dei Film shrek, è il fornaio che ha creato "Zenzy" l'omino di pan di zenzero e "Mongo" quello di marzapane. L'uomo focaccina che vive nella farina, viene citato spesso e fa brevi apparizione nei diversi film della serie