Quanto dura il film la maschera di zorro?

La maschera di Zorro è un film americano del 1998 con un cast molto importante, tra cui Antonio Banderas, Catherine Zeta Jones e Anthony Hopkins. Il film dura circa 2 ore e 17 minuti.