Si mangiano i semi dell' anguria?

Si, i semi di anguria sono ricchi di fibre, antiossidanti e proteine. L'alto apporto di proteine dei semi va a contrastare con gli alti livelli glicemici del frutto, tanto da apportare un maggiore equilibrio e poterne mangiare una fetta in più.

---

I semi di anguria sono commestibili e contengono tracce di ferro ,zinco e proteine.Una persona dovrebbe consumare diverse centinaia di semi per ottenere da 1 a 2 grammi di ferro o zinco. C'è 1 grammo di proteine in 24 semi.