Quanto è alto mount albert?

4.401 m

---

Il monte Elbert è alto 4.401m, ed è una montagna situata nello Stato del Colorado, negli Stati Uniti, la più alta delle Montagne Rocciose, e il secondo monte più alto degli Stati Uniti.