Quali sono i quattro tipi di amore greco?

I greci pensavano che ci fossero quattro diversi tipi di amore, che sono l'amore Agape, l'amore Storge, l'amore Philia e l'amore Eros. Agape è l'amore incondizionato. Storge è l'amore fraterno, Philia è l'amore tra amici e del prossimo, Eros è l'amore passionale, erotico.