Tel aviv quando andare?

Ti consiglio di visitare Tel Aviv da aprile a giugno e da ottobre a novembre, in modo tale da evitare i mesi estivi. La primavera e l'autunno di Tel Aviv, infatti, sono un prolungamento dell'estate, con cieli sereni, ma temperature più miti, ideali per il turismo in città.